Fairy Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PC, PS3, X360] Pirati dei Caraibi: L'Armata dei Dannati

Andare in basso

 [PC, PS3, X360] Pirati dei Caraibi: L'Armata dei Dannati  Empty [PC, PS3, X360] Pirati dei Caraibi: L'Armata dei Dannati

Messaggio Da loki Sab Ago 21, 2010 2:24 am

 [PC, PS3, X360] Pirati dei Caraibi: L'Armata dei Dannati  C_side

Genere:Action-Adventure
Sviluppatore:Propaganda Games
Distributore:Disney Interactive
Giocatori:1
Data uscita:Autunno 2010

Pirati Dei Caraibi: L’Armata dei Dannati è un gioco d’azione sviluppato da Propaganda Games e distribuito da Disney Interactive; la sua uscita è stata programmate in autunno 2010. IL titolo è di per se molto innovativo, infatti la scelta del giocatore non si tradurrà semplicemente in minimi cambiamenti nelle reazioni dei personaggi gestiti dal computer, ma andrà ad influire anche sull’aspetto estetico del protagonista rendendolo agile, solare e scattante nel caso si vada per la via leggendaria, oppure tetro, dall’incedere più lento e cupo nel caso si opti per il Dreaded.

Personaggi fondamentali saranno dunque i datori di missioni, che permetteranno al protagonista di seguire la storia principale o di costellarla di quest secondarie su cui è stato posto molto accento: l’idea generale è quella di permettere al giocatore di sentirsi libero di esplorare il mondo di gioco scegliendo se puntare tutta la sua attenzione sul dipanarsi della missione principale oppure, cosa molto più appagante nell’ottica del gameplay, se andare per mari scoprendo nuove isole.

La grafica, l’impatto visivo del prodotto è più che buono, serviranno solo pochi istanti per permettere alla vegetazione, insieme ai filtri grafici ed a ben realizzati giochi di luce, di immergerci in atmosfere calde ed umide. Se c’è un lato che pare abbia bisogno di ulteriore tempo per il perfezionamento è la realizzazione di James Sterling, il protagonista, che non sempre risulta ben amalgamato con gli scenari o animato perfettamente.

La longevità è difficile da constatare poiché non abbiamo avuto ancora l’opportunità di giocare, comunque gli sviluppatori hanno detto che si aggirerà intorno alle 8 ore. In conclusione vi assicuriamo che questo titolo vi farà divertire, quindi non lasciatevelo sfuggire.

Trailer:

loki
loki
Vice-Master
Vice-Master

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.