MEN IN BLACK 3, ancora problemi con la produzione

Andare in basso

MEN IN BLACK 3, ancora problemi con la produzione

Messaggio Da loki il Mer Feb 16, 2011 3:39 pm



MEN IN BLACK 3, ancora problemi con la produzione



La produzione infatti che più di una volta ha avuto ritardi per varie cause ha di nuovo un problema. Il regista Barry Sonnenfeld aveva interroto le riprese per due mesi da Dicembre a Gennaio per discutere ancora su questioni di script, per poi riprendere i lavori.

Ma a quanto pare i dettagli della sceneggiatura ancora non sono stati del tutto chiariti, questo ha fatto si che la produzione e il riavvio delle riprese sia slittata di nuovo al 28 Marzo.

24 Frames riporta che le riprese del film in 3D erano state fissate per riprendere questa settimana, ma i produttori hanno deciso di riprendere la produzione nel giro di un mese. Sonnefeld e compagnia hanno girato la maggior parte delle scene attuali, effettuate prima della fine dell'anno, ed erano stati fissati per tornare questo mese a ritornare sulle scene del viaggio nel tempo (con la partecipazione di Josh Brolin come un giovane agente K), tutto ciò comportava una riscrittura dello script.



Jeff Nathanson (Catch Me If You Can) è stato convocato a prendere in mano il precedente progetto della sceneggiatura scritta da Etan Cohen (Tropic Thunder), in particolare quelle scene che coinvolgono l'aspetto del viaggio nel tempo del film.

Quando il "hitatus" produzione è stato annunciato, i produttori si messo a segno a una questione di risparmio fiscale, sostenendo che un risparmio di denaro da materiale prima del 2010 era finito e poi approfittare del clima primaverile per alcune scene che necessitano di un "clima più caldo." Con la produzione di essere spinti indietro ancora una volta, per questioni di copione di nuovo, penso che possiamo effettivamente chiamare stronzate.

La trama di Men in Black III ruoterà attorno a un viaggio nel tempo per salvare la Terra, sembra infatti che sarà Yaz (Jemaine Clement) a tornare indietro nel tempo per uccidere Kay (Josh Brolin) e non piu' l'agente Jay (Will Smith) dando così il via ad una serie di circostanze che porteranno alla distruzione del mondo.
Yaz, è descritto come una specie di terrificante motociclista, a metà strada tra il Dennis Hopper e il Diavolo in persona, che trasuda pericolosita' e violenza da tutti i pori. In conseguenza con l'ingresso nel cast di Clement, si era detto che nel film ci sarebbero stati diversi antagonisti, mentre adesso sembra che Yaz sarà l'unico cattivo.
Svelate le identità aliene di parecchie star, tra cui Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro e Andy Warhol.
Riguardo al viaggio nel tempo,si scoprirà che un Apple Store è in realtà un centro segreto per spostamenti temporali e che basta scuotere l'iPhone (dopo aver installato l'app relativa,) per spostarsi nel passato.Insieme a lui, viaggia a ritroso anche Yaz, con lo scopo di uccidere Kay, cosa che potrebbe ripercuotersi nel futuro distruggendo il mondo.

Will Smith e Rip Torn quindi ritornano, con Tommy Lee Jones coinvolto nel film in qualche modo. Emma Thompson e Nicole Scherzinger anche loro nel cast, e si può scommettere su una buona dose di cammei divertente.

Speriamo Nathanson è in grado di risolvere qualsiasi problema da cui lo script sembra essere afflitto da. Men in Black II è stato abbastanza divertente, anche se mancava la scintilla che ha fatto il successo dell'originale.

Men in Black III è attualmente previsto per uscire il 25 maggio, 2012 in versione 3D. Non si sa se questa pausa prolungata della produzione interesserà lo slittamento di tale data di rilascio, ma a meno che il film coinvolge una grande quantità di scatti visivi come gli effetti, dovrebbero essere in grado di rispettare la data di rilascio.
avatar
loki
Vice-Master
Vice-Master

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 23

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum