Preparatevi ad un dicembre da ninja: Naruto sta per tornare in tv! insieme ad il 2.3.4 dei film

Andare in basso

Preparatevi ad un dicembre da ninja: Naruto sta per tornare in tv! insieme ad il 2.3.4 dei film

Messaggio Da loki il Gio Dic 23, 2010 3:03 pm



L’invincibile ninja del villaggio della foglia è pronto a tornare su tutti gli schermi televisivi. Oltre ai nuovi episodi della serie animata, previsti per l’inizio del 2011 su Italia 1 e Hiro, Naruto sarà protagonista tutto il mese di dicembre su Hiro, di tre lungometraggi d’animazione inediti che lo vedranno alle prese con sfide inimmaginabili insieme a Sakura, a Sasuke e tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella serie televisiva.

Naruto the movie II – Naruto e la leggenda delle pietre Gelel
In questo film la missione è ritrovare un furetto scomparso. Niente di più facile per dei ninja, ma sarà l’incontro con un ragazzo di nome Temujin che metterà in serio pericolo i nostri protagonisti: con il suo esercito di armature, Temujin ha già attaccato il villaggio del vento, e adesso è riuscito a dividere il gruppo…

Naruto the movie III – Naruto e i guardiani del regno della luna crescente
Kakashi e il suo gruppo composto da Naruto, Sakura e Rock Lee si trovano nel mezzo di una missione di livello B: scortare un VIP e tutta la sua carovana, facendoli arrivare sani e salvi al loro paese. Ma una tempesta nonché una serie interminabile di combattimenti, tradimenti e colpi di scena si frapporranno fra i mitici ninja e la loro missione.

Naruto Shippuden the movie I – L’esercito fantasma
Il team di Naruto deve svolgere una nuova missione: proteggere Shion, una sacerdotessa del paese dei demoni il cui compito è sigillare un demone potentissimo in grado di distruggere il mondo.
Per salvare Shion e il mondo Naruto arriverà a sfidare la morte stessa.
avatar
loki
Vice-Master
Vice-Master

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 23

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum